COLLABORA CON NOI


La School Comix - molto più che una scuola di fumetto -  è una realtà unica nel suo genere: oltre ad offrire servizi didattici, ha sviluppato al suo interno una vera e propria community, la SC Crew


Con i nostri docenti siamo protagonisti di attività artistiche e di intrattenimento tra cui la partecipazione a contest creativi, live session di disegno e pittura, animazione ludico artistica di eventi e molto altro che puoi scoprire diventando fan della nostra pagina FB.

Per rendere possibile tutto questo contiamo su persone appassionate, creative e di talento, in grado, con il loro patrimonio di competenze, esperienze ed energie, di fare la differenza ogni giorno. 

Nella convinzione che siano le persone a determinarne il successo, la School Comix offre ai propri professionisti un ambiente di lavoro e condivisione gratificante, nel quale è premiato il merito, la propositività, è incentivato il lavoro di squadra e sono garantite formazione e opportunità di sviluppo a tutti i livelli. 

Inviaci la tua candidatura all’indirizzo schoolcomixaprilia@gmail.com 

Se anche tu vuoi unirti alla Sc Crew,  basta seguire questi semplici passi
La candidatura dovrà contenere (candidature incomplete non verranno prese in considerazione):

  • Link ad un breve video (max 3 minuti) nel quale ci racconti come hai conosciuto la nostra scuola, cosa vorresti fare all'interno della nostra community e quali sono le tue aspettative.
  • Link al portfolio (o sito/social dove poter vedere i tuoi lavori)
  • Curriculum Vitae 
  • Questionario Conoscitivo compilato in ogni sua parte da scaricare qui: https://bit.ly/Candidatura_SC2020
Cosa aspetti? 


Nessun commento:

Pagine