CHI SIAMO

La scuola di fumetto “School Comix” è frutto di un’idea di Francesca Deodati. Fondata nel 2012, nasce come centro di riferimento per l'apprendimento dell'arte e delle principali professioni che ruotano intorno al mondo del Fumetto.
La scuola si avvale di un corpo docente altamente qualificato composto da professionisti del settore, dotai di un ricco bagalio professionale, esperinziale e culturale.
Scopri i profili dei docenti cliccando qui!

L'offerta formativa è molto vasta con corsi suddivisi per età e competenze anche di inserimento lavorativo-professionale e riconosciuti per l'ottenimento di crediti scolastici. 
Clicca qui per approfondire i corsi!
Ospiti presso lo stand Regione Lazio durante il Romics
L’interazione con altre realtà operanti nel settore portano sovente la partecipazione, nonché la produzione e promozione di eventi anche al di fuori della sede principale. Sono infatti frequenti visite culturali presso realtà storico-artistiche, nonché la collaborazione con importanti maestri d’arte come il Maestro Dino Massarenti, il Maestro Claudio Cottiga, il Maestro Fiorenzo Lucherini e il Maestro Antonio De Waure. 

Importante collaborazione quella con la Regione Lazio, Bic lazio e Fab Lab.
Aurora Marino - Allieva

Gabriele Salmeri - Allievo e insegnatne

Obiettivo principale della Scuola è quello di offrire un'importante opportunità, professionale e allo stesso tempo sociale, ai ragazzi che vivono nella città e nelle zone limitrofe, insegnandogli a disegnare, a divertirsi, a sperimentare con pennelli e colori, intraprendendo un percorso umano e culturale per crescere e migliorare.


Nessun commento:

Pagine